Il gatto che regalava il buonumore di Rachel Wells

Terzo di una trilogia molto amata, suggerisco questo libro agli amanti degli animali domestici: il gatto che regalava il buon umore di Rachel Wells.

Partendo dal primo libro “il gatto che aggiustava i cuori” passando per il secondo “il gatto che insegnava ad essere felici” potete godervi le vacanze che si avvicinano immergendovi nella vita dello splendido gatto: Alfie.

Conoscerete la sua famiglia bipede, Jonatha, Claire e Summer, nel quartiere londinese di Edgar Road.

Alfie si può definire “il gatto delle gattaiole” in quanto si sposta da una casa all’altra ricevendo coccole e cibo giornalmente da tutte le famiglie dei dintorni.

Mentre leggerete questo libro non sarà più chiaro se Alfie è stato adottato o lui ha adottato queste persone, ma non sarà così importante perchè ormai sarete immersi nelle sue avventure.

Le roccambolesche peripezie del gatto e delle varie famiglie che lo circondano e a cui appartiene, vi faranno divorare questi tre libri in men che non si dica.
Il finale sarà ricco di sorprese…

Sin da bambina ero convinta che gli animali che mi circondavano avessero un’anima: il mio cane Ringo, mi aveva adottato e faceva parte della famiglia venendomi a prendere alla fermata del pulmino o seguendomi nell’orto giocando con me a qualsiasi gioco in giardino proprio come il mio migliore amico. Alfie mi ha ricordato Ringo e mi ha fatto stare veramente bene.

Music: http://www.purple-planet.com

Vi consiglio la lettura di questo libro magari passando in biblioteca, oppure acquistandolo on line dai link di seguito:

Il gatto che regalava il buonumore: acquista in formato cartaceo

Il gatto che regalava il buonumore: acquistalo in formato digitale Kindle

Scopri gli altri libri da leggere assolutamente, clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.